Ingrosso borse: i modelli per l’estate 22 da comprare online

Hai un negozio e stai cercando un ingrosso borse online?

Non è facile trovare un ingrosso borse online che abbia il giusto rapporto qualità prezzo, noi di Myastreet ci concentriamo sull’abbigliamento donna ma non disdegniamo gli accessori, tra cui borse, ovviamente sempre seguendo le tendenze del momento.

 

Ecco le tendenze e le borse must have per l’estate 22

 

Minimalismo

Una tendenza che sta prendendo piede negli ultimi anni e continua a far impazzire fashioniste e non. Linee pulite che si sporcano di colori a contrasto, celebrano l’essenzialità e la femminilità allo stato puro, tagli decisi che le rendono quasi dei complementi d’arredo.

ingrosso borse

Paillettes e lustrini

Per la sera un po’ di luce non guasta mai ed ecco che ritornano ancor più sfavillanti le pailletes e i lustrini di ogni tipo. Dalle forme più classiche a quelle più originali, sono infatti un evergreen che non può mancare nel guardaroba di ogni donna. Noi le proponiamo in diverse varianti tra cui la particolare pochette a forma di mezzaluna.

ingrosso borse

Richiami etnici

La fantasia etnica continua ad andare per la maggiore soprattutto per la bella stagione e i colori forti si uniscono a fantasie d’Oltrape.

Myastreet propone diversi modelli tra cui questa pochette con ricami di perline e manico in legno. Perfetta sia per il giorno, da portare con la tracolla (presente all’interno), che di sera da portare a mano grazie al comodo manico in legno.

borse all'ingrosso

Il manico in bamboo

La borsa con manico in bamboo è un’invenzione di Gucci che vediamo nella collezione attuale ma che è in realtà ispirata al modello dell’omonima casa del 1947. Un classico senza tempo che continua a stupirci con forme e modelli diversi. La nostra proposta è una maxi bag con fantasia etnica e manico in bamboo disponibile in tre brillanti varianti di colore: verde, giallo e fucsia.

borse all'ingrosso

Registrati ora!

This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.