BLUSA IN MISTO SETA CON SCOLLO A V E MANICHE A 3/4

COD: FM34322-06

Blusa in misto seta con scollo a V e maniche a 3/4, un capo elegante e versatile perfetto per la stagione primavera estate. La linea fluida valorizza la silhouette mantenendo una vestibilità comoda, ideale per accompagnare ogni momento della giornata.

Lo scollo a V dona femminilità al look, mentre le maniche a 3/4 rendono il capo pratico e adatto ai cambi di temperatura tipici della stagione. Una blusa pensata per creare outfit curati ma rilassati, in linea con le esigenze della donna contemporanea.

Facile da abbinare e da proporre in negozio, rappresenta un prodotto trasversale ad alta rotazione, ideale per arricchire l’assortimento con un capo attuale e sempre richiesto.

 

Composizione: 70%VISCOSA 30%SETA MADE IN ITALY
Stagione: ESTATE 2026
Origine: MADE IN ITALY

ImagenColorTalla
AzulTU
CamelloTU
CelesteTU
ChocolateTU
AmarilloTU
IndiaTU
NegroTU
CremaTU
RosaTU
Verde manzanaTU

Regístrese en nuestro comercio electrónico para conocer los precios de nuestros productos. En pocos pasos podrá realizar su primer pedido.

REGÍSTRATE AHORA

o

ACCESO


Si necesita comprar cantidades mayores, puede contactarnos en +39 351 974 2290